ACCESSORI FEIN PER AVVITATORI A BATTERIA DA 12/18 VOLT
Nella lavorazione del metallo gli avvitatori a batteria sono utilizzati essenzialmente per eseguire forature e maschiature, ma anche per l’avvitatura di viti con filettatura metrica e autoforanti. L’attacco QuickIN del FEIN ASCM 12/18 non richiede l’impiego di chiavi di servizio e consente di sostituire l’utensile facilmente e velocemente tra le diverse applicazioni: i lavori di montaggio possono essere così eseguiti comodamente e in minor tempo. Il sistema viene completato dagli accessori QuickIN FEIN. Abbiamo concepito ogni accessorio espressamente per la relativa applicazione e quindi sono ancora più affidabili e precisi rispetto alle soluzioni tradizionali.
L’adattatore per maschio di filettatura FEIN assicura la massima trasmissione della forza
Quando i maschi di filettatura sono serrati nel mandrino di un avvitatore a batteria, può succedere che i gambi rotondi slittino in presenza di coppie elevate. Per questo motivo abbiamo sviluppato un adattatore per maschio di filettatura che trasmette la forza in modo affidabile. Le pinze di serraggio tengono inoltre fermi i maschi di filettatura fino a M12 sul quadrato nella parte posteriore della punta. Il maschio di filettatura è così fissato in modo da evitarne la rotazione.

Con il portabit l’avvitatore a batteria FEIN è decisamente più leggero

Anche il portabit compatto può essere fissato senza chiavi di servizio all’attacco QuickIN del trapano avvitatore a batteria FEIN ASCM 12/18. In questo modo diminuisce il peso dell’avvitatore e potete sostituire comodamente i bit con una mano. Un potente magnete al neodomio mantiene le viti in posizione nel portabit in modo affidabile.
Adattatore per bussole con attacco quadro da ½”
Con l’adattatore per bussole potete avvitare senza rumore le viti a filettatura metrica con il vostro avvitatore. Il disinserimento della coppia evita la rottura della testa delle viti.

Mandrino FEIN da 120 Nm: forze di serraggio maggiori e migliore tenuta durante la foratura

Il mandrino offre forze di serraggio maggiori e con le ganasce in metallo duro serra la punta ancora più saldamente. Il robusto mandrino in metallo pieno del rinomato produttore tedesco Röhm lavora in modo preciso e con una precisione di rotazione elevata. È inoltre particolarmente resistente ai graffi e ai danni.