BOLINA INGEGNERIA SCEGLIE FISCHER

Bolina Ingegneria s.r.l nasce nel 2003 a Mestre dalla passione del suo fondatore, l’ingegner Tobia Zordan, per l’ingegneria delle strutture.
Ingegneria strutturale caratterizzata da un alto contenuto tecnologico, attenta agli aspetti architettonici e allo sviluppo dei dettagli a livello costruttivo per individuare e progettare soluzioni innovative e sostenibili.
Con la partecipazione a più di 1000 progetti in Italia e nel mondo, Bolina ha firmato alcuni degli edifici più famosi in Europa, Stati Uniti, Emirati Arabi, Africa, Cina e Australia.
Oggi Bolina conta su un solido staff di 40 collaboratori italiani e stranieri, con esperienze diversificate in ambito Accademico e Dottorato di Ricerca e una vasta rete di collaboratori e consulenti specializzati.
BOLINA Ingengeria è al fianco di ANAS SpA per i controlli e le analisi di sicurezza sui ponti delle meravigliose Dolomiti! Un’entusiasmante nuova sfida che ci appassiona e ci coinvogle profondamente!

Perché sceglie Fischer per i Suoi progetti? In cosa Le è utile?
La presenza dei vostri tecnici qualificati sul territorio è fondamentale.
Tiene viva nella testa del professionista l’idea che non c’è solo un prodotto ma c’è qualcuno che può darti un consiglio, aggiornarti sulle novità che ci sono sul mercato.
Inoltre, ti permette un confronto se hai bisogno di capire cosa hanno fatto gli altri su una situazione simile. Con il vostro tecnico che mi segue questo è molto frequente e con lui, aggiungo, ho un ottimo rapporto!
Il responsabile di uno studio o di una struttura come la mia veicola ai collaboratori il messaggio: c’è il software, c’è il catalogo.
Aggiungo che il catalogo stampato in studio serve, è avvertito come una presenza.
So che ho un problema e ho qualcuno che mi risponde al telefono e se ho bisogno so che è qui. Non è una cosa da poco e farlo tiene desta l‘attenzione su un certo tipo di prodotto e al di là degli ordini, lo indichi in capitolato perché hai il catalogo e hai fatto il conto su questo.