CASSETTE DA INCASSO ELETTROCANALI CON NUOVI COPERCHI EN 60670/1 E EN 60670/22

CASSETTE DA INCASSO ELETTROCANALI CON NUOVI COPERCHI EN 60670/1 E EN 60670/22

Le cassette ELETTROCANALI da incasso sono la soluzione ideale per tutte le derivazioni e connessioni in impianti realizzati all’interno di pareti in muratura o leggere (cartongesso) in ambito civile, terziario e industriale. L’elevato volume interno permette la corretta derivazione dei diversi circuiti in uno spazio adeguato, mentre la possibilità di dividere le cassette tramite gli appositi separatori realizza la segregazione e separazione delle diverse funzionalità. Ben 13 soluzioni dimensionali diverse per ottenere sempre l’ideale compromesso fra le necessità tecniche d’installazione e l’opportunità di celare alla vista i punti di derivazione. Le guide sul fondo sono state studiate per il fissaggio diretto di morsettiere, apparecchiature o guide DIN EN 50022 per sistemi domotici.
Le scatole ad elevata capienza a 3,4 e 6/7 moduli rispondono alle nuove esigenze d’installazione di apparecchiature elettroniche e domotiche, sempre più presenti negli attuali impianti evoluti, che necessitano di un più elevato spazio interno.
I pratici coperchi paramalta orono all’installatore la massima protezione delle scatole e delle tubazioni
durante le opere mura rie e la tinteggiatura.
L’elevata resistenza meccanica delle scatole e cassette, realizzata con esclusivi accorgimenti, assicura la massima stabilità dimensionale in qualsiasi ambito d’installazione.
Le cassette per pareti leggere, realizzate in materiale pregiato, sono adatte all’impiego anche in pareti combustibili, grazie alla re sistenza al calore anomalo fino a 850 °C (Glow Wire Test Norma IEC 60695-2-11 ).