CRESCE UN BOSCO INTORNO A SAINT GOBAIN PLASTICS ITALIA

Sono stati piantati dai dipendenti 85 alberi che daranno vita ad un polmone verde che circonderà lo stabilimento Saint-Gobain Performance Plastics h-old . Nel corso nel 2023, il bosco sarà esteso attraverso la piantumazione di altre piante, per un totale di 145 alberi.
Gli alberi sono stati piantati da collaboratori di h-old e da colleghi del team Tape Solution provenienti da diversi Paesi, tra cui Phil Guy – General Manager Tape Solutions, per rimarcare il messaggio che la collaborazione di tutti è importante per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità che il Gruppo si è prefissato, anche partendo da piccoli gesti.
Grazie a questa piantumazione si otterrà una riduzione complessiva di 3 tonnellate di CO2 all’anno: l’iniziativa rimarca l’impegno green del Gruppo Saint-Gobain, con la sostenibilità al centro del modello di creazione del valore. Sostenibilità che non è solo parte integrante del business, ma coinvolge anche i dipendenti attraverso iniziative concrete come questa, che li rendono attivamente partecipi della vita aziendale, e allo stesso tempo diventano una vera e propria dichiarazione d’intenti per gli stakeholders.

Leader anche nell’innovazione tecnologica, Saint-Gobain Abrasivi è all’avanguardia per quanto riguarda la produzione di prodotti ad alto valore aggiunto e dalle prestazioni elevate, grazie ai continui investimenti della Ricerca&Sviluppo e alla stretta collaborazione con i clienti e gli utilizzatori.
Questa dedizione assicura la continua creazione di nuovi prodotti che offrono sempre importanti benefici agli utilizzatori finali, aiutandoli a migliorare la produttività del loro lavoro e rinnovando così il mondo delle soluzioni abrasive.