FIS V ZERO PER CHI COSTRUISCE IN SICUREZZA PER LE PERSONE E L’AMBIENTE

FIS V ZERO PER CHI COSTRUISCE IN SICUREZZA PER LE PERSONE E L’AMBIENTE

L’ancorante chimico a iniezione FIS V Zero è privo di perossido di dibenzoile e tutte le altre sostanze classificate come dannose per l’ambiente e per l’uomo (sensibilizzanti per la pelle e irritanti per gli occhi) ed impiegando solo innovative sostanze non pericolose, per FIS V Zero non è necessaria la scheda dati di sicurezza. FIS V Zero è certificata ETA in fori asciutti, umidi e pieni d’acqua e a temperature di esercizio fino a +120 °C ed è quindi impiegabile in cantiere anche nelle condizioni più difficili. 

FIS V Zero è oggi  è disponibile con la nuova cartuccia realizzata almeno al 50% con plastica riciclata, ed è a sua volta riciclabile al 100%.
Inoltre l’etichetta del prodotto è in carta riciclata.

FIS V Zero può essere facilmente lavorato in fori di perforazione riempiti d’acqua secondo il suo ETA e può quindi essere utilizzato in qualsiasi condizione di cantiere.

Gli artigiani e le imprese possono risparmiare sui costi di smaltimento conferendo le cartucce vuote in discarica tra i rifiuti non pericolosi. L’utilizzatore privato può smaltire le cartucce esaurite nei rifiuti urbani nel totale rispetto dell’ambiente

Essendo priva di sostanze pericolose è perfetta per le installazioni domestiche