GODITI LA TUA FESTA, AL RESTO CI PENSA CFG!

GODITI LA TUA FESTA, AL RESTO CI PENSA CFG!


Il cotto è un materiale estremamente poroso, pertanto sarebbe opportuno predisporre dei trattamenti specifici, se possibile in fase di posa. In caso contrario il pavimento rischia di macchiarsi, anche solo in fase di pulizia, a causa dell’azione dei detergenti. I trattamenti protettivi sono quindi fondamentali perché, tramite l’applicazione di prodotti specifici, la pavimentazione viene ricoperta da un film che impermeabilizza e rende liscia la superficie del cotto. 

SUPERCERA ANTIMACCHIA EFFETTO BAGNATO

  • Migliora esteticamente, impermeabilizza, conferisce caratteristiche antimacchia, ravviva colore e lucentezza a materiali ad alta\media porosità quali cotto, terracotta e cemento.
  • In ambienti coperti o scoperti protegge a lungo dalle macchie, dallo sporco e dagli effetti dannosi dell’umidità, degli agenti atmosferici, del salmastro e dello smog.
  • Esalta il colore naturale (effetto bagnato permanente).
  • Conferisce una leggera lucentezza a materiali di alta, media o bassa porosità quali cotto, mattone, gres rosso, graniglia di cemento, ecc. Assicura la protezione di base iniziale e la mantiene successivamente.
  • Ideale per pavimenti, scale e davanzali, cornici di finestre o portoni in mattoni, balaustre, piani di tavoli in cotto colorato, pavimenti situati sia all’esterno che all’interno.
  • Da applicare su superfici pulite, asciutte o uniformemente umide. Applicare puro uniformemente su tutta la superficie mediante pennello morbido o vello spendicera. Stendere una, due o più mani lasciando asciugare tra una mano e l’altra. Uniformare la distribuzione del prodotto passando un panno. In caso di trattamento iniziale di materiali porosi, ripetere l’operazione due o tre volte, fino a raggiungere la saturazione della porosità della superficie.