GENERAL CAVI E’ MAIN SPONSOR FAR GRAVEL
GRAZIE A NOME DI TUTTO LO STAFF FAR GRAVEL
Anche questa sesta edizione della FAR Gravel è stata un successo!
Oltre 500 iscritti che, nonostante il finale decisamente bagnato, hanno pedalato sulle nostre strade bianche. FAR Gravel si riconferma come una delle più apprezzate manifestazioni cicloturistiche in ambito nazionale e come evento gravel in continua crescita, dopo il successo dello scorso anno con il primo Campionato Italiano Gravel FCI.
Una partenza stupenda, un mare di ruote e di volti sorridenti che hanno affrontato i tre percorsi con sudore e forza. Abbiamo pedalato in mezzo all’acqua, sotto la pioggia, contro il vento e attraverso la grandine, ma è stato bellissimo e a breve pubblicheremo tutte le foto sul nostro sito e sui nostri social!
Il progetto della FAR Gravel di promozione territoriale attraverso il cicloturismo ed eventi annessi, non avrebbe avuto lo stesso successo senza il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Argenta, ma anche di General Cavi che hanno reso possibile il “Non concorso delle gravel più belle degli artigiani d’Italia”, al quale hanno partecipato 36 Pollici, Alman, Barco, Bressan, Daccordi, Dromo, Ferremi, Frasca, Gios e Palu.