IL TUO DIERRE KEY POINT DI ZONA

IL TUO DIERRE KEY POINT DI ZONA

Da quasi 20 anni siamo parte della rete di ferramenta selezionate e autorizzate direttamente da Dierre nella vendita dei seguenti prodotti:

  • Casseforti a muro
  • Cilindri di alta sicurezza brevettati anti-effrazione, anti-bumping e anti-picking
  • Serrature a doppia mappa ed accessori

CASSEFORTI DA INCASSO A MURO

Dierre, marchio italiano leader nella produzione di porte blindate, presenta le sue casseforti per la casa, l’ufficio e gli hotel, in una gamma completamente rinnovata dall’esclusiva colorazione nera, simbolo di sicurezza e protezione.

La TYPE-NSE è una cassaforte affidabile, che unisce il massimo di sicurezza a un elegante design. Sistema brevettato antistrappo serratura; tassello serratura in acciaio temperato; telaio in acciaio profilato, battuta portina in acciaio profilato saldato; spessore portina 8 mm; portina integrata al telaio della cassaforte al fine di garantire una maggiore sicurezza; anta con apertura a destra (NON è possibile il cambio della mano d’apertura); i catenacci sono in acciaio cromato, ma non sono rotanti, non è possibile fare il cambio blocchetto e non c’è il registro.
La cassaforte è verniciata color nero bucciato, simile al RAL 9005, facilmente lavabile da eventuali tracce d’intonaco.

La cassaforte STAR DGT MINI da incasso a muro è un modello tecnologico delle casseforti DIERRE. La struttura brevettata è resistente all’effrazione e la tastiera è digitale. L’apertura dell’anta è a destra (NON è possibile il cambio della mano d’apertura). La cassaforte è verniciata color nero bucciato, simile al RAL 9005, facilmente lavabile da eventuali tracce d’intonaco. La cassaforte viene fornita con la chiave d’emergenza meccanica da usare nei casi estremi.

L’azionamento dei pistoni di chiusura è comandato da una manopola che nella sua rotazione li fa rientrare o fuoriuscire. La riferma è data dal combinatore elettronico azionato da tastiera.

CILINDRI DI ALTA SICUREZZA NEW POWER

La protezione antitrapano è garantita da 2 elementi, ovvero una sfera e una spina, realizzati in acciaio temprato. La piastra a forma di mezzaluna protegge le gorges e svolge anche la funzione di controllo del profilo della chiave.

Il cilindro New Power è dotato di barra di collegamento dei moduli, realizzata in lega di acciaio diversa dal classico ottone utilizzato nei cilindri in commercio che garantisce una resistenza elevata in caso di forzatura del cilindro.

Il cilindro è provvisto del meccanismo di riconoscimento e blocco della chiave falsata. Nel caso in cui nel cilindro venga inserita la chiave appositamente modificata, per consentire il posizionamento gorges in più di una combinazione (chiave utilizzata dai malintenzionati per effrazioni non distruttive), tale chiave viene riconosciuta e catturata, cioè rimane bloccata nel cilindro. Questo sistema rende il cilindro sicuro contro l’effrazione con manipolazione con grimaldello (anti-picking).

SERRATURE A DOPPIA MAPPA

Da oggi le porte che montano la serratura a doppia mappa Dierre utilizzano il nuovo sistema LOCK TRAP SYSTEM. Come funziona? In caso di tentata effrazione Lock Trap System interviene e blocca la serratura, ma una volta estratto lo strumento di manomissione, libera il meccanismo e ne consente la normale apertura.
Lock Trap System ha superato le severe prove di antimanipolazione previste dal marchio A2P riconosciuto dal CNPP, prestigioso istituto francese, riconosciuto a livello internazionale,di prevenzione e controllo dei rischi. Infine anche Lock Trap System utilizza il brevetto MIA, che in caso di furto o smarrimento delle chiavi consente la rapida e semplice
sostituzione del blocchetto centrale.
Su tutte le serrature a doppia mappa viene montato un perno di rinforzo sulla corsa dei catenacci per aumentare la resistenza dei catenacci allo sfondamento.

BOCCOLA DI PROTEZIONE D-FENDY

Il plus di D-Fendy Plus è dato dalla sfera e dalla pastiglia in manganese antirottura e antiforo per i tentativi di scasso con il trapano. Inoltre grazie al sistema di memoria, l’entrata chiave della pastiglia sarà sempre in verticale, eliminando così il fastidio di dover ogni volta centrare la pastiglia.