LA CFG DISTRIBUTORE UFFICIALE FERRAMENTA DURACELL RINGRAZIA LA GDF

LA CFG DISTRIBUTORE UFFICIALE FERRAMENTA DURACELL RINGRAZIA LA GDF

La CFG Spa, in qualità di distributore ufficiale nazionale Duracell per le ferramenta, ringrazia la GdF per la brillante operazione in cui sono state sequestrate oltre mezzo milione di pile a marchio Duracell contraffatte.

Il comunicato stampa presente sul sito ufficiale della Guardia di Finanza (pubblicato l’8 settembre 2023 e riportato dai mezzi di informazione nazionali) rende noto che, grazie all’intervento della GdF, sono state sequestrate oltre mezzo milione di batterie con marchio Duracell contraffatte e che il sequestro ha coinvolto anche una azienda livornese.

La CFG Spa, in qualità di distributore ufficiale nazionale Duracell, con il pieno supporto della Duracell, intende precisare che CFG SpA in nessun modo è coinvolta nei sequestri eseguiti dalla Guardia di Finanza, nella vicenda giudiziaria e nei procedimenti penali a seguito degli indagati che ne conseguiranno.

Con l’occasione, la CFG SpA di Livorno, nella persona del suo amministratore delegato Dottor Guglielmo Bitossi, ringrazia la Guardia di Finanza per l’operato.

Anche Fucar ringrazia CFG, Duracell e Guardia di Finanza.