PULSE ASSA ABLOY: ACCESSO ELETTRONICO AUTOALIMENTATO
I dispositivi alimentati senza elettricità di rete o batterie consentono a un’azienda di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, oltre a migliorare la gestione finanziaria riducendo i costi di manutenzione.
L’UNEP, il Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente, infatti, stima che gli edifici consumino circa il 60% dell’elettricità mondiale.
La chiusura elettronica autoalimentata Assa Abloy Pulse può, quindi, contribuire a ridurre al minimo lo spreco di energia e aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi e impegni di sostenibilità.
Il controllo accessi basato sul sistema Pulse di Assa Abloy è alimentato dall’energia generata dall’inserimento della chiave nel cilindro, quindi non solo è assolutamente sostenibile, è anche molto semplice da utilizzare: se la chiave è autorizzata, il dispositivo consente l’accesso. Grazie al loro hardware innovativo, i cilindri programmabili autoalimentati, i lucchetti e le chiavi elettroniche Assa Abloy PULSE non necessitano di batterie o alimentazione esterna e sono comodamente gestiti dal software Incedo Business Cloud.
I dispositivi Pulse sono a risparmio energetico: la loro microelettronica è alimentata dall’energia che si genera dall’inserimento della chiave meccatronica.