STEL MAX 161, STRUTTURA COMPATTA PER INFINITE PRESTAZIONI – NUOVA SERIE MOTORGENERATOR

STEL MAX 161, STRUTTURA COMPATTA PER INFINITE PRESTAZIONI – NUOVA SERIE MOTORGENERATOR

Max 161 DGT è la saldatrice ad elettrodo con tecnologia inverter monofase che coniuga praticità e funzionalità. Il suo design essenziale nasconde le notevoli prestazioni di cui è capace. Grazie ad un cuore elettronico altamente tecnologico e ad un display intuitivo, Max 161 DGT consente di settare in modo semplice i parametri di saldatura sulla base dell’elettrodo scelto. In aggiunta, un comodo interruttore consente di saldare facilmente anche in modalità TIG tramite innesco Lift.

  • INVERTER La tecnologia Inverter concentra in una struttura compatta elevate prestazioni in saldatura facilitando la saldatura e riducendo le dimensioni e pesi.
  • TIG LIFT La funzione Tig lift permette un perfetto innesco con la torcia Tig.
  • DISPLAY DIGITALE Il Display permette una corretta impostazione della corrente di saldatura.
  • DOUBLE FAN Il Max 161 DGT monta doppia ventola anteriore e posteriore per migliorare e potenziare il flusso d’aria e una maggiore efficianza della componentistica elettronica.
  • PLASTICA ANTIURTO Struttura in plastica antiurto e V0 (Auto-estinguente).
  • MOTORGENERATOR Il Max 161 DGT può essere collegato ai Motogeneratori permettendo quindi di lavorare anche in cantiere.
  • MATERIALI Acciaio al Carbonio – Acciaio Inossidabile – Ghisa

Nata nel 1979 a Castegnero – VI – , Stel rappresenta oggi una delle realtà più rilevanti nel campo della progettazione e nella produzione di macchine per la saldatura ed il taglio ad inverter.

Guidata ancora oggi dai fondatori, l’azienda continua a distinguersi per la sperimentazione di sistemi innovativi e per la ricerca tecnologica di avanguardia.