WUNDERBLITZ, DALLE LAMPADE PER MINIERA DI IERI AL VOSTRO BARBECUE DI OGGI

WUNDERBLITZ, DALLE LAMPADE PER MINIERA DI IERI AL VOSTRO BARBECUE DI OGGI

La storia dell’azienda risale al 1907, quando è stata fondata da Herbert Schreiber a Mühlhausen / Turingia. Ha iniziato con la produzione di accendini per motori diesel e lampade da miniera. Si sono trasferiti ad Alsfeld nel 1962. Alla fine degli anni ’60 erano stati la prima azienda ad avviare la produzione di accendifuoco a legna e paraffina in Germania. Altri prodotti correlati come accendifuoco liquidi, lumini, prodotti per la rimozione della fuliggine, accendini per stufe a petrolio… erano anch’essi diproduzione propria. Nel 1984 è stato sviluppato e prodotto da allora l’accendifuoco con accenditore proprio (= accendifuoco a un colpo).
Seguirono ulteriori sviluppi. Gli ultimi sono gli eco-firepad sostenibili, sviluppati nel 2017. Questi sono realizzati con paglia domestica e biomassa riciclata.

Wunderblitz è sinonimo di lunga esperienza, qualità e sicurezza per accendifuoco e accessori per barbecue, caminetti e stufe a legna.

Gli ultimi processi di produzione, i continui controlli di qualità e il continuo sviluppo di ulteriori prodotti, nonché l’ottimizzazione dei processi garantiscono sempre i migliori prodotti in ogni momento. La soddisfazione delle esigenze dei consumatori e dei clienti commerciali ha sempre la massima priorità.

La linea di prodotti viene continuamente aggiornata dai punti ecologici per soddisfare le crescenti esigenze dei nostri consumatori internazionali.