NOVITA’

COFRA ARMEX

L’ antinfortunistica nasce dalle piccole cose, da quei dettagli che sembrano trascurabili ma che sono invece importanti, perche’ alle volte basta un attimo di trascuratezza e di distrazione ed un infortunio anche piccolo puo’ cambiarci la vita. La protezione nel lavoro e soprattutto nei piccoli lavori domestici e’ fondamentale per poter svolgere le nostre attivita’ in sicurezza.
Gli occhiali Cofra Armex si spingolo oltre, vi danno la comodita’ e lo stile in un prodotto nato per la sicurezza ma con una forte vocazione casual, che vi consente l’utilizzo anche nel tempo libero non lavorativo, o come occhiali sportivi.

Occhiali dotati di lenti ad 8 punti di curvatura con un ampio campo visivo. Si distinguono, oltre che per lo stile sportivo, anche per la confortevole leggerezza. Montatura in nylon che abbraccia interamente le lenti e con una forma particolarmente avvolgente. Terminali e nasello in materiale morbido e dal comfort elevato.

FRESA SPIANATRICE METABO

  • Rimozione rapida e pulita dei cordoni di saldatura in un unico passaggio di lavoro con la fresa per cordoni di saldatura in metallo di nuovo sviluppo (Asportazione 3 volte superiore al lavoro con la smerigliatrice)
  • Le frese per cordoni di saldatura producono dei piccoli trucioli metallici (nessuna polvere metallica nociva per la salute, elimina il pesante e dispendioso lavoro con la smerigliatrice)
  • One-Touch-Controller: regolazione della profondità di fresatura, senza attrezzi, brevettata, con incrementi di 0,1 mm
  • Prontezza all’uso immediata grazie al binario di guida magnetico fissabile senza utensili (lungo 50 cm, ampliabile)
  • Cambio semplice e pratico delle placchette rivoltabili sulla testa fresante
  • Area di impugnatura snella e grande, impugnatura ad arco regolabile senza utensili per una guida sicura e omogenea
  • Elettronica a onda piena Vario-Tacho-Constamatic (VTC) con rotella: per lavorare con velocità che rimangono costanti anche sotto carico e adeguate ai materiali
  • Avviamento morbido elettronico e protezione antiriavviamento

EXPANFISS 300 – SIGILLANTE AUTOESPANDENTE MANUALE PROFESSIONALE 300 ML

Nuovo formato ridotto per la schiuma poliuretanica ad alta resa. Sigilla, coibenta, insonorizza, impermeabilizza, riempie penetrando in tutti gli interstizi.

Si applica su superfici pulite e sgrassate. È tagliabile dopo 2/8 ore e pronta al carico massimo dopo 24 ore. Inattaccabile dagli agenti chimici, solventi, microorganismi, muffe. Verniciabile e lavorabile aderisce a tutti i materiali da costruzione

PROIETTORE PORTATILE COMODA PER EMERGENZA

Leggera mini torcia LED portatile ricaricabile con funzione emergenza: in caso di black out si accende mentre è in ricarica. Doppia sorgente luminosa.

CONTENITORE ECOLOGIC PER RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA

Contenitore per la raccolta differenziata realizzato in PPL dalla gradevole estetica
Dotato di coperchio basculante colorato, è impilabile per ridurre gli spazi
Coperchio fissato con robuste cerniere – in PPL 20% vergine e 80% riciclato
– corpo bidone grigio
– coperchio incernierato
– manico antirandagismo
– contenuto 35 lt.
– dim.34x38x46h cm

Colori: giallo, verde, blu

BLANCA SLIM, LUCE E DESIGN

E’ la plafoniera Led che garantisce l’80% di risparmio energetico, senza rinunciare alla qualità dell’illuminazione.

Un’applicazione interna a soffitto e parete, con flusso luminoso uniforme, di facile pulizia e disponibile in diverse temperature di colore.

Permette che luce incontri design in camera da letto, in soggiorno, in sala da pranzo o sulle scale

MOUSE E TOMMY

Ottima soluzione ovunque sia necessaria una piccola fonte di luce.

Dotate di risparmio di corrente con luce intelligente: accensione automatica notturna e spegnimento automatico diurno. Disponibili con temperatura di colore di luce naturale.

POWERMAXX BS BL – TRAPANO AVVITATORE A BATTERIA

  • Leggero (0,7 kg) trapano-avvitatore senza carboncini con una buona potenza per impieghi versatili
  • La classe da 12 volt con batterie con innesto a scatto – estremamente compatta e maneggevole
  • Sistema Quick Metabo, rapido nel cambio e facile da usare
  • Integrata luce di lavoro a LED con funzione bagliore residuo per un’illuminazione ottimale nell’area di lavoro
  • Con pratico gancio da cintura, da fissare a destra o a sinistra senza attrezzi
  • Pratica segnalazione dell’autonomia residua

NUOVA ADESIONE PER IL CAS METABO: TRUMPF, ALTA TECNOLOGIA PER MACCHINE UTENSILI, LASER ED ELETTRONICA – SALE A 25 IL NUMERO DEI PRODUTTORI DI ELETTROUTENSILI CHE HA SCELTO DI UTILIZZARE LA BATTERIA METABO LIHD

ZAINI PORTAUTENSILI L WIHA

Spallare i professionisti invece di trasporti pesanti: nuovi set di zaini per attrezzi come base ideale per andare in viaggio

Chiunque viaggi molto come elettricista o meccanico e abbia molte distanze da coprire sa quale ruolo può svolgere la selezione degli utensili e il rispettivo sistema di trasporto. Da un lato, vuoi avere tutti gli strumenti necessari con te e non vuoi fare a meno di nulla. D’altra parte, sollevare, trasportare o trascinare valigie o borse per attrezzi pesanti può essere molto estenuante a lungo termine e limitare la flessibilità in loco – immagina le operazioni al 3 ° piano e la corrispondente salita. Soprattutto durante le chiamate di servizio, grande importanza è attribuita a una selezione ben ponderata di strumenti con l’opzione di trasporto più comoda possibile.

SISTEMI LINEARI – SPEEDY

Plafoniere innestabili senza la necessità di connettori esterni. Complete di interruttore e cavo di alimentazione. Disponibile separatamente il cavo d’interconnessione flessibile per angoli.

Adatte per illuminazione generica, cucine e illuminazione sottopensili

Risparmio energetico 50%:

  • Speedy 4 W = potenza effettiva 8 W
  • Speedy 8 W = potenza effettiva 14 W

P-QUADRO CON CRI 90

Il CRI esalta i reali colori degli oggetti illuminati.
Questo valore va da 0 a 100, se il CRI>50 si ha una scarsa resa cromatica, se invece è >80 si ha una buona resa cromatica pur non rendendo i colori perfettamente reali. Infatti, per certi utilizzi, come illuminazione di negozi e store, la normativa vigente richiede un CRI superiore ad 80.

Dal design elegante e ultrasottile P-Quadro si adatta perfettamente a luoghi di lavoro o domestici donando anche quel tocco di stile necessario per differenziarsi.

Garantisce il 58% di risparmio energetico riducendo i costi operativi e salvaguardando l’ambiente, senza rinunciare alla qualità della luce:

✅ Assenza di raggi UV o IR
✅ Antiabbaglio
✅ Antisfarfallio

KLAK

Supporti orientabili con sistema brevettato a scatto per un per una installazione rapida. Ghiera interna orientabile. Corpo in alluminio pressofuso.

Ideale interno/esterno per ambienti domestici, musei, bar e hotel

RICERCA GAS

Gas Detector è il sistema più veloce e sicuro per trovare perdite di gas in quei punti sottoposti a pressione (caldaie, forni, riscaldatori, tubazioni).

Spruzzare il prodotto da una distanza di 20 cm dalla superficie e attendere la formazione di bolle in caso di perdita di gas. È perfetto per micro perdite di gas.

CARICA 500 BEGHELLI

  • Batterie ricaricabili già pronte all’uso e bassa autoscarica che mantengono la carica per parecchi mesi (oltre l’80% dopo un anno) ideali perciò anche per l’utilizzo in apparecchi come telecomandi, radio, sveglie ecc…
  • Batterie con capacità ottimale per apparecchi a basso consumo dotati di caricabatterie (telefoni cordless, ecc…)
  • Ricaricabili fino a 500 volte
  • Senza effetto memoria

CARICABATTERIE E MANTENITORE TELWIN T-CHARGE 12

Caricabatterie e mantenitore di carica elettronico multifunzione per batterie WET, GEL, AGM, MF, PbCa, EFB a 6/12V.
Scelta di 3 tensioni di carica in Pulse Tronic: 6V, 12V/1A (moto), 12V/4A (auto). Funzioni avanzate specifiche per la carica e mantenimento delle batterie a basse temperature e per le batterie AGM. L’attivazione della funzione RECOVERY permette il ripristino delle batterie solfatate. Protezioni contro sovraccarico, cortocircuito e inversione polarità.

L’innovativo sistema PULSE TRONIC permette un controllo elettronico completo del processo di carica

  • per tutti i tipi di batterie
  • salvaguardia della elettronica di bordo dei veicoli senza sconnettere la batteria durante la carica
  • massime prestazioni anche a temperature sotto zero
  • limitato riscaldamento delle batterie durante la carica
  • aumenta la durata delle batterie

CUTTER MASS ABS

Coltello professionale da cantiere, pieghevole, fornito in blister completo di 10 lame di ricambio, lama mm 19 x 60

GLI OCCHIALI PER LETTURA EL CHARRO

Gli occhiali per lettura El Charro si differenziano rispetto a quanto offre il mercato per l’elevata qualità dei materiali impiegati, per le ricercate finizioni, per il design ed i colori sempre in linea con le ultime tendenze della moda, per la completezza delle confezioni, l’elegante scatola, l’astuccio in ecopelle, la cordicella nei colori coordinati con gli occhiali.

Con aste flessibili, cerniera con meccanismo a molla per una migliore adattabilità degli occhiali al viso

LINEA HARD WORK KEMPER PER IL PROFESSIONISTA DELLE IMPERMEABILIZZAZIONI

Prodotta in Italia, la nuova linea di cannelli per saldatura a bombola del Gruppo Kemper è caratterizzata da cannelli interamente in ottone.

Con impugnatura dedicata al professionista delle impermeabilizzazioni, con doppia regolazione (minimo fiamma pilota e massima potenza).

Per garantire la massima sicurezza, il kit è comprensivo di tubo omologato secondo la normativa europea vigente, oltre che di valvola antiscoppio e di regolatore di pressione.

ARREDO OFFICINA C45PRO

Movimenti superflui, sforzi ripetitivi e tempi di attesa saranno solo un ricordo con l’implementazione delle postazioni di lavoro modulari Beta che presenta C45PRO, l’arredo officina che consente di creare un ambiente di lavoro moderno, modellato sui propri spazi e sulle proprie necessità.

Combinazione composta da:
• Piano di lavoro in MDF rivestito in acciaio inossidabile
• Modulo fisso con 7 cassetti
• Modulo fisso di servizio
• Cassettiera mobile con 7 cassetti
• Armadio a 2 ante
• 3 pannelli forati portautensili
• 3 pensili a muro
• 3 staffe per parete tipo largo
• 1 staffa per parete tipo stretto

IL NUOVO PROGETTO DELL’OSPEDALE DI ROVANIEMI, CAPITALE DELLA LAPPONIA, IN FINLANDIA, PER LA REALIZZAZIONE DI DUE COMPLESSI DI 20.600 MQ E 6.000 MQ DESTINATI A PRONTO SOCCORSO, CLINICA PEDIATRICA E REPARTI AMBULATORIALI, VEDRA’ L’IMPIEGO DELLA GAMMA SAMONTEC, IL SISTEMA FISCHER PER LO STAFFAGGIO DEI VARI ELEMENTI CHE COMPONGONO GLI IMPIANTI COME TUBAZIONI, CONDOTTE DI VENTILAZIONE E CANALINE ELETTRICHE.

I SISTEMI DI INSTALLAZIONE SAMONTEC SONO STUDIATI PER LO STAFFAGGIO VELOCE E PRECISO DI TUBAZIONI, CAVI ELETTRICI, CONDOTTE AERAULICHE. SONO DISPONIBILI BINARI, MENSOLE ED ACCESSORI ADATTI SIA A CARICHI LEGGERI CHE PESANTI ED I PROFILI POSSONO ESSERE ASSEMBLATI SCEGLIENDO FRA DADI ED ACCESSORI AD INNESTO RAPIDO O CONNESSIONI TRADIZIONALI. LA GAMMA SAMONTEC PERMETTE DI REALIZZARE IMPIANTI IN ACCIAIO ZINCATO ELETTROLITICO, IN ACCIAIO CON ZINCATURA A CALDO E IN INOX A2 E A4

UPOWER E VIBRAM INSIEME PER LA SICUREZZA DEI LAVORATORI.

Al via l’importante collaborazione tra le due aziende leader nel settore dell’innovazione calzaturiera. Sintonia di valori del brand, stessa mission all’insegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e altamente funzionali, a tutto vantaggio del comfort della clientela.
La storia di Vibram è profondamente radicata nel fondatore della vita dell’azienda: Vitale Bramani era un talentuoso alpinista del Club Alpino Italiano e l’imprenditore che ha inventato la suola Vibram Carrarmato
Nel settembre del 1935 Vitale Bramani assiste a un grave incidente in cordata sulla Punta Rasica in Val Bregaglia, dove perdono la vita sei escursionisti, anche a causa di calzature inadeguate. Applica la gomma vulcanizzata alle suole delle scarpe garantendo così la stabilità degli scarponi chiodati e la flessibilità e il grip delle pedule.

Upower, che da sempre persegue l’eccellenza in ogni fase del processo produttivo, ha scelto così di dare vita a una lungimirante sinergia con il leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, ortopedia e riparazione. Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica universalmente Vibram è sinonimo di qualità, performance, sicurezza e innovazione nell’industria calzaturiera.

ANCHE MERCEDES-BENZ ENTRA A FAR PARTE DEL PROGRAMMA SILCA SMART PRO. DA OGGI SARA’ POSSIBILE DUPLICARE NEI CENTRI SILCA IN MODO AFFIDABILE CHIAVI SLOT COMPATIBILI CON I MODELLI MERCEDES PRODOTTI TRA IL 1996 E IL 2014

NON SARA’ PIU’ UN PROBLEMA SOSTITUIRE CHIAVI AUTO PERSE O DANNEGGIATE O AVERE UNA COPIA IN CASO DI EMERGENZA!!!
IL PROGRAMMA SILCA SMART PRO CRESCE ED ACCOGLIE OGNI MESE NUOVI MODELLI. DIETRO AD ESSO UN GRANDE INVESTIMENTO E UN GRANDE LAVORO DI NEGOZIAZIONE CON LE DIVERSE CASE AUTOMOBILISTICHE PER PERMETTERE A TUTTI DI POTER DUPLICARE LA PROPRIA CHIAVE AUTO. VERIFICA CON NOI SE E’ GIA’ POSSIBILE ELABORARE LA TUA CHIAVE AUTO

LA CHIAVE SLOT PER MERCEDES HA UN DESIGN SIMILE ALL’ORIGINALE ED E’ COMPLETA DI PCB, COMUNICAZIONE INFRAROSSO ED INSERTO DI EMERGENZA. LA CHIAVE E’ DOTATA DI TRE PULSANTI PER L’APERTURA/CHIUSURA CENTRALIZZATA DELLE PORTIERE E PER L’APERTURA DEL BAGAGLIAIO, E COME LE CHIAVI ORIGINALI, CONSENTE L’APERTURA E LA CHIUSURA AUTOMATIZZATA DEI FINESTRINI

LEGGENDO ALCUNE STATISTICHE, NOI DI FEIN, CI SIAMO PERSUASI CHE LA NOSTRA MISSIONE DI INVENTARE UTENSILI SICURI PER LA LAVORAZIONE DEI METALLI NON POTESSE CONSIDERARSI ANCORA CONCLUSA

In relazione ai dati forniti dall’INAIL circa le denunce di infortunio presentate entro il mese di luglio 2021 rispetto all’anno 2020 (in cui a causa del lockdown molte attività erano chiuse), si osserva che gli infortuni sul lavoro risultano aumentati (in particolar modo quelli in itinere), mentre si riducono quelli con esito mortale.

SIAMO GIUNTI DUNQUE

ALLA NUOVA TRONCATRICE MKAS 355

PENSATA PER GLI UTILIZZI NEI MONTAGGI ED IN OFFICINA CON LE SUE LAME SPECIFICHE PER OGNI TIPO DI METALLO: 100% PRECISIONE + 100% SICUREZZA PER L’UTILIZZATORE

Esistono diverse normative che regolano la classificazione dei cilindri per serrature dal punto di vista delle caratteristiche di affidabilità, durabilità e soprattutto sicurezza. In particolare in Europa si fa riferimento alla normativa EN 1303:15, che definisce la classificazione di un cilindro

La resistenza al fuoco definisce se un cilindro è adatto o meno alle porte tagliafuoco attribuendo un grado O se non adatto o 1 se adatto
Le porte tagliafuoco vengono dette anche porte Rei o Ei perché la normativa italiana (UNI 9723) e quella europea (EN 16034) usano questi codici per indicare la classificazione in base alla resistenza della porta stessa al fuoco. Per essere più precisi la sigla R.E.I. ha origine da tre termini:
RESISTENZA – che indica il fatto che la porta sia meccanicamente resistente alle fiamme e quindi capace di non crollare strutturalmente durante l’incendio.
ERMETICITÀ – differentemente da quello che il senso comune porterebbe a pensare questo termine non indica che la porta debba sigillare completamente l’ambiente ma che debba impedire il passaggio agli ambienti limitrofi di fiamme, vapori e gas prodotti dal fuoco.
ISOLAMENTO TERMICO – indica invece la capacità della porta di ridurre la trasmissione di calore, mantenendo entro dei limiti prefissati la temperatura degli ambienti non esposti all’incendio stesso.
Il numero che accompagna la sigla REI (o EI nel caso della normativa europea) indica i minuti primi di resistenza garantita dalla porta in caso di incendio. Il minutaggio viene stabilito attraverso test specifici (eseguiti da organismi certificati) e determinato per arrotondamento per difetto (quindi se la porta ha resistito 36 minuti al fuoco, sarà certificata come porta Rei30).

VISUALIZZA TUTTI I DETTAGLI DEL CILINDRO NEW POWER NELLA BROCHURE

I PRODOTTI FISCHER FIRESTOP CONTRIBUISCONO A LIMITARE LA DIFFUSIONE DI INCENDI, FUMO E GAS TOSSICI COSI’ DA SALVAGUARDARE LA VITA DEGLI OCCUPANTI E LIMITARE I DANNI ALLE STRUTTURE

La protezione al fuoco è un argomento imprescindibile nella progettazione di edifici nuovi e in fase di ristrutturazione.
L’aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh (KKIA) è il secondo aeroporto più grande dell’Arabia Saudita per traffico passeggeri. Nel corso della ristrutturazione completa, i sistemi di protezione antifuoco Fischer proteggono la vita dei passeggeri e degli utenti dell’aeroporto, nonché l’infrastruttura in caso di incendio.
Tra decolli e atterraggi, nel 2019 sono transitati in questo aeroporto circa 26 milioni di passeggeri. Entro il 2035, la capacità annuale dei passeggeri dell’KKIA dovrebbe aumentare a 80 milioni. In un luogo così affollato, la protezione strutturale al fuoco è molto importante.

LA SCHIUMA POLIURETANICA FUOCO PU FS/PUP FS PER APPLICAZIONI ANTIFUOCO E’ TESTATA EL 240 (RESISTENTE AL FUOCO PER 240 MINUTI) SECONDO EN 13501:2-2016. SCARICA LA BROCHURE PER CONOSCERE VANTAGGI ED APPLICAZIONI

LE CERNIERE SONO PARTICOLARMENTE UTILI PER OTTIMIZZARE GLI SPAZI PRESENTI IN UN DETERMINATO AMBIENTE. L’OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI E’ STATO CONCETTO CHIAVE DELL’APPENA TRASCORSO SALONE DEL MOBILE

Le cerniere infatti consentono al mobile di essere collocato in zone poco pratiche senza rinunciare alla propria funzionalità.
Il movimento a sette perni di rotazione, che caratterizza queste cerniere, risolve anche le applicazioni con profili sagomati, angolati oppure con doppia battuta. Diverse anche le possibilità di apertura e chiusura delle ante. Oltre a quella tradizionale con molla di richiamo, è disponibile la versione con chiusura decelerata che sfrutta la tecnologia dei deceleratori integrati ad olio siliconico, garantendo, con qualsiasi dimensione e peso di anta, una chiusura dolce e progressiva.

LE CERNIERE SALICE SONO DOTATE DELL’INNOVATIVO SELETTORE PER IL POSTICIPO DELL’AZIONE DECELERANTE CHE QUANDO ATTIVATO PERMETTE ANCHE ALLE ANTE PIU’ PARTICOLARI DI RICEVERE LA FORZA FRENANTE IDEALE

RIPOSIZIONARE CONTINUAMENTE LA CHIAVE? DIFFICOLTA’ A STRINGERE I BULLONI IN SPAZI RISTRETTI? FERIMENTI CONTINUI? PERDITA DI TEMPO A CERCARE IL BULLONE CADUTO PER TERRA?

IN WERA ABBIAMO DEDOTTO CHE IL

PROCESSO DI INVENTARE UNA CHIAVE NON FOSSE GIUNTO AL TERMINE

HOLDING FUNCTION

IMPEDISCE CHE DADI E BULLONI CADANO PER TERRA CONTINUAMENTE

INTEGRATED LIMIT STOP

IMPEDISCE LO SCIVOLAMENTO DEL BULLONE

DOUBLE HEX GEOMETRY

FAVORISCE IL POSIZIONAMENTO DELLA CHIAVE RISPETTO AL BULLONE

SMALL RETURN ANGLE

UTILE DOVE LO SPAZIO DI MOVIMENTO DELLA CHIAVE E' LIMITATO

FINE TOOTH MECHANISM

UN'ALTRA POSITIVA CONNESSIONE TRA CHIAVE E BULLONE

TAKE IT EASY

GRAZIE ALL'IDENTIFICAZIONE DEI COLORI TROVATE SUBITO LA CHIAVE GIUSTA

DA QUI E’ NATA WERA JOKER CON PIU’ SOLUZIONI PER LE INCREMENTATE ESIGENZE NELLE MODERNE APPLICAZIONI DI AVVITATURA. SCOPRITELE PASSANDO SULLE IMMAGINI.

REMOVER NEW, NUOVA FORMULA, ANCORA PIU’ FORTE. SVERNICIATORE UNIVERSALE PER ASPORTARE AGEVOLMENTE QUALUNQUE TIPO DI VERNICE DA SUPERFICI METALLICHE, MURALI E LEGNO.

FlipBox
Siamo convinti che tutta la nostra attivita’ debba essere necessariamente orientata alla salvaguardia dell’ambiente e del nostro pianeta, nel rispetto delle generazioni future.

PUO’ ESSERE USATO ANCHE SU SUPERFICI VERTICALI APPLICANDO UN ABBONDANTE STRATO DI PRODOTTO CON PENNELLO O SPATOLA. VAI SUL PRODOTTO E LEGGI IL MESSAGGIO ALL’INTERNO.

GLI UTENSILI ANTISCINTILLA REALIZZATI IN RAME-BERILLIO SONO SPECIFICI PER OPERARE IN ASSOLUTA SICUREZZA IN AMBIENTI CON POTENZIALE RISCHIO DI ESPLOSIONE, DOVE SONO PRESENTI LIQUIDI O GAS INFIAMMABILI

I MATERIALI SELEZIONATI PER REALIZZARE QUESTA TIPOLOGIA DI UTENSILI ELEMINANO INFATTI IL RISCHIO DI CREARE SCINTILLE E I PRODOTTI BETA POSSONO ESSERE IMPIEGATI ANCHE PER APPLICAZIONI CHE RICHIEDONO L’UTILIZZO DI ATTREZZI MAGNETICI E RESISTENTI ALLA CORROSIONE

LA CODE HANDLE VITALIA E’ UNA MANIGLIA PER PORTE INTERNE DOTATA DI CODICE ANZICHE’ DI CHIAVE. LA PORTA RIMANE SEMPRE CHIUSA ALL’ESTERNO E ALL’OCCASIONE CON LA FUNZIONE FERMO A GIORNO RIMANE APERTA PER IL TEMPO DESIDERATO. LA MANIGLIA PERMETTE L’ACCESSO SOLO DIGITANDO L’APPOSITO CODICE.

E’ UNA SOLUZIONE SEMPLICE E PRATICA PER GLI UFFICI E PER I LOCALI DA PROTEGGERE DA ESTRANEI. IDEALE PER EVITARE L’ACCESSO DI BAMBINI AD AREE POTENZIALMENTE PERICOLOSE. SCOPRI LA NOSTRA PAGINA SICUREZZA CLICCANDO SULL’IMMAGINE

LA SOLITA PUNTA PER METALLO NON VI SODDISFA PIU’? PROVATE I NUOVI ASSORTIMENTI COMPLETI HSS-G GOLD & BLACK DA 19 PEZZI MISURE DA MM 1 A MM 10 – 0,5 E DA 25 PEZZI MISURE DA MM 1 A MM 13 – 0,5

PUNTE ELICOIDALI CILINDRICHE PROFESSIONALI DIN 388 HSS-G M2 – SPLIT POINT – GAMBO TRIANGOLARE PER SERRAGGIO MIGLIORE NEL MANDRINO – FRESATE – RETTIFICATE – RINFORZATE – PRECISIONE DI FORATURA – ELEVATO RENDIMENTO ANCHE SUI METALLI PIU’ DURI – TEKNO XP PLUS

KNIPEX HA SEMPRE UNA SOLUZIONE PRONTA IN TEMA DI PINZE: PER LA SALDATURA PRESENTA UN’AMPIA GAMMA DI PINZE A MORSETTO IDEALI QUANDO OCCORRE UNA PRESA PIU’ SALDA DI MATERIALE TONDO, PROFILATO O PIATTO OPPURE NEL CASO DI MANIPOLAZIONI DI OGGETTI AD ALTA TEMPERATURA

LE PINZE DI PRESA SONO CARATTERIZZATE DALLA LORO VITE DI REGOLAZIONE, IL CHE SIGNIFICA CHE NON DEVONO ESSERE PIU’ TENUTE DURANTE IL LAVORO. CIO’ CONSENTE L’ENORME VANTAGGIO DI LAVORARE CON LA MANO LIBERA, IL CHE CONTRIBUISCE AD UN LAVORO PIU’ SICURO E PIU’ STABILE

LA PINZA CRIMPATRICE A LEVA PER CAPICORDA NWS HA UN’OTTIMALE TRASMISSIONE DI FORZA ED IMPUGNATURE ERGONOMICHE CHE CONSENTONO DI LAVORARE IN MODO CONCENTRATO PER UN LUNGO PERIODO DI TEMPO , RIDUCENDO SENSIBILMENTE IL SENSO DI AFFATICAMENTO

IL BLOCCO FORZATO INTEGRATO CONSENTE INOLTRE DI ASSEMBLARE COMPLETAMENTE DUE COMPONENTI, POICHE’ SI LASCIA SBLOCCARE MANUALMENTE

LE PINZE WIHA HANNO UNA SPECIALE FUNZIONE DI BLOCCAGGIO PER EVITARE IL DISTACCO DEGLI ANELLI SEEGER DALLA PINZA. UNICA, BREVETTATA, RESISTENTE ALL’USURA GARANTISCE LUNGA DURATA DI ESERCIZIO GRAZIE ALLA TEMPRA SUPPLEMENTARE DELLE PUNTE

PER ANELLI INTERNI OD ESTERNI, A BECCHI DIRITTI O CURVI, LA VOSTRA MANO VI RINGRAZIERA’ PERCHE’ ABBINANO MATERIALI DI QUALITA’ ED IL CONFORT DI UNA FORMA ERGONOMICA.

REXTA 611, NUOVO ARCHETTO PROFESSIONALE SUPERERGONOMICO CON ANIMA IN ACCIAIO PROFILATO, DOPPIA IMPUGNATURA BIMATERIALE, TENSIONE LAMA 140 KG, POSIZIONE 90° E 45°

FORNITO CON LAMA BIMETALLICA LUNGHEZZA MM 300. SCOPRI TUTTA L’UTENSILERIA PER DEMOLIZIONE E COSTRUZIONE CLICCANDO SULL’IMMAGINE

NON ADATTAVI ALLA SITUAZIONE MA CHIEDETE AL VOSTRO ATTREZZO DI ADATTARSI: IL CRICCHETTO REVERSIBILE ESTENSIBILE BETA E’ DOTATO DI 7 DIFFERENTI LUNGHEZZE IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE

SISTEMA ESTENSIBILE DI OLTRE IL 70% LO STANDARD, BLOCCO DELL’IMPUGNATURA, DA 280 A 422 MM, 72 DENTI

QUANDO ACQUA CORRENTE E SAPONE NON CI SONO… SANIFY TRICOL 75% ALCOOL, OLI ESSENZIALI, ALOE RINFRESCANTE, VITAMINA E, E’ PRATICO IN OGNI SITUAZIONE IN CUI SI DESIDERA IGIENIZZARE O PULIRE LE MANI MA NON SI HA LA POSSIBILITA’ DI FARLO

COMODO DISPENSER DA 500 ML, AGISCE IN POCHI SECONDI E LASCIA LA PELLE FRESCA, MORBIDA E PROFUMATA, EFFICACE ANCHE PER TOGLIERE GLI ODORI SGRADEVOLI DOPO AVER CUCINATO (AGLIO, PESCE, FORMAGGI)

PER LAVORATORI SEMPRE IN ORDINE E PER UNA PULIZIA IMMEDIATA E PROFONDA DI MANI, UTENSILI E SUPERFICI… ULTRA GRIME, PANNO MISURA GRANDE 38 X 25 CM REALIZZATO IN TESSUTO NON TESSUTO, NON LASCIA PELUCCHI O RESIDUI, SPECIALE FORMULAZIONE CON ALOE E VITAMINA E

IDEALE IN OFFICINA, EDILIZIA, IDRAULICA, IN BOX MORBIDO DA 100 PZ RICHIUDIBILE. FORMULA PER TOGLIERE VERNICI, GRASSO, SILICONE, OLIO, INCHIOSTRO, SCHIUMA POLIURETANICA, BITUME, COLLE...

CON VIRO SUPERMORSO LA VOSTRA BICI, BICI ELETTRICA O MOTORINO PUO’ RESTARE AL SICURO. CORPO IN OTTONE MASSICCIO, CORAZZA IN ACCIAIO CEMENTATO, TEMPRATO E ZINCATO, ASTA ROTANTE ANTITAGLIO, PIASTRINA CONTRO SCASSO E TRAPANO, CATENA IN ACCIAIO SPECIALE AL MANGANESE

LA COVER LO PROTEGGE DA GRAFFI ED URTI FACENDOLO DURARE A LUNGO

PIU’ SU MA CON LA SICUREZZA CERTIFICATA: NUOVA SCALA IN ALLUMINIO LEGGERA DI ELEVATA QUALITA’ PER USO PROFESSIONALE E DOMESTICO. CERNIERE A GETTO DI RESINA CON ANIMA D’ACCIAIO E FRIZIONE ANTIGRIP. LA DOPPIA INCLINAZIONE SIGNIFICA STRATEGICA ADERENZA AL PUNTO DI LAVORO

GRADINI PROFONDI 110 CM BLOCCATI SENZA RIVETTI. VANO SUPERIORE PORTAUTENSILI E PRESA DELLA MANO. CINGHIE DI SICUREZZA A PARTIRE DA 5 GRADINI. MONTANTI ANTERIORI 24 X 50 MM, POSTERIORI 20 X 40 MM

IL RISULTATO DEL VOSTRO LAVORO DIPENDE ANCHE DALLA QUALITA’ DELLA CARTA ABRASIVA CHE UTILIZZERETE: LA CARTA IMPERMEABILE CAPEC E’ IN DOPPIA RESINA FENOLICA ALL’OSSIDO DI ALLUMINIO

SUPPORTO AL LATTICE, CON ELEVATA FLESSIBILITA’, CARTEGGIATURA A SECCO O UMIDA, SIA A MANO CHE CON LEVIGATRICE ORBITALE, SU LEGNO, VERNICI E MATERIALI PLASTICI

PER PERMETTERVI DI ARRIVARE OVUNQUE, LA SPAZZOLA MANUALE SIT ASCOLTA LE VOSTRE ESIGENZE E SI FA SLIM. PER LA SPAZZOLATURA DI SUPERFICI RIDOTTE E CON PICCOLE FESSURE, DOVE RISULTA IMPOSSIBILE INTERVENIRE CON SPAZZOLE A MANO TRADIZIONALI

RIMOZIONE DI RUGGINE, VERNICI E SPORCO DA QUALSIASI SUPERFICIE. LARGAMENTE IMPIEGATE IN MECCANICA, SONO VALIDE ANCHE NELLE APPLICAZIONI DOMESTICHE (PULIZIA TRA LE PIASTRELLE O DI GRIGLIE)

CON TYPE E START SI RINNOVA LA GAMMA DI CASSEFORTI DIERRE: MASSIMA SICUREZZA SENZA DIMENTICARE DESIGN ED ELEGANZA. SISTEMA BREVETTATO ANTISTRAPPO SERRATURA, TASSELLO SERRATURA IN ACCIAIO TEMPERATO, TELAIO IN ACCIAIO PROFILATO, BATTUTA PORTINA IN ACCIAIO PROFILATO SALDATO, SPESSORE PORTINA MM 8, CATENACCI IN ACCIAIO CROMATO NON ROTANTI

DA INCASSO, CON CHIAVE O CON TASTIERA DIGITALE, APERTURA DELL’ANTA A DESTRA, PORTINA INTEGRATA AL TELAIO PER GARANTIRE UNA MAGGIORE SICUREZZA

L’AUTOLIVELLO LASER BOX 2 PROIETTA UN PIANO ORIZZONTALE E UNO VERTICALE A CROCE SIA FISSA CHE AUTOLIVELLATA, PER USO INTERNO ED ESTERNO. SPEGNIMENTO AUTOMATICO SE IL DISPOSITIVO E’ FUORI DAL CAMPO DI AUTOLIVELLAMENTO

FORMA COMPATTA, LEGGERO, RIVESTIMENTO IN GOMMA ANTISCIVOLO ED ANTIURTO, FORNITO CON STAFFA MAGNETICA, PORTATA 10-15 MT, IMPERMEABILITA’ IP54

LA PRECISIONE, LA VELOCITA’ E LA QUALITA’ DEL FISSAGGIO DIPENDONO IN GRAN PARTE DALLA RIVETTATRICE. AFFIDARSI ALLA RIVETTATRICE DI POTENZA COMPATTA CON SERBATOIO PORTA-STELI CON 5 TESTINE INTERCAMBIABILI PERMETTE DI LAVORARE IN SICUREZZA ED OTTENERE RISULTATI OTTIMALI

LEGGERA, RESISTENTE, MANICI RIVESTITI IN GOMMA ANTISCIVOLO ED ERGONOMICI, PER RIVETTI ALLUMINIO ED INOX MM 2,4:6,4

LA MORSA PARALLELA DA TRAPANO EASY IN ACCIAIO TEMPRATO ASSICURA LEGGEREZZA SENZA INTACCARNE LA RESISTENZA

APERTURA GANASCE MM 120 – LARGHEZZA GANASCE MM 125 PER TUTTI I LAVORI IN CUI SIANO NECESSARI UTENSILI ROBUSTI PER UN RISULTATO DI PERFETTA PRECISIONE

GONFIARE, SOFFIARE, SABBIARE, VERNICIARE CON UN COMPRESSORE E’ VERAMENTE SEMPLICE.. MA CON QUANTO RUMORE? SILENT VIGOR FA TUTTO QUESTO CON 59 DB DI PRESSIONE SONORA RILEVATA

IL PIEDE DI APPOGGIO AMMORTIZZANTE IMPEDISCE CHE LE VIBRAZIONI SCUOTANO L’APPARECCHIO, IL FILTRO DI ASPIRAZIONE E’ FACILMENTE ASPORTABILE PER UNA RAPIDA PULIZIA, L’INTERRUTTORE DI PRESSIONE AUTOMATICO GARANTISCE LA SICUREZZA DELL’UTENTE

QUALUNQUE LAVORO DI PULIZIA ESTERNA DOBBIATE SVOLGERE, LAVOR CON LE SUE IDROPULITRICI COMPATTE AD ACQUA FREDDA METTE IN CAMPO LA SOLUZIONE APPROPRIATA IN BASE A POTENZA NECESSARIA E DIMENSIONE SUPERFICIE DA TRATTARE

STUDIATE PER UNA PULIZIA COMODA ED EFFICACE DI AUTO, TERRAZZA, MURETTI, PISCINA, INFISSI, DISOTTURAZIONE TUBAZIONI E DOTATE DI WASHING PROGRAM SYSTEM CHE PERMETTE DI REGOLARE IN AUTOMATICO CONSUMI DI ACQUA ED ENERGIA IN BASE ALLE NECESSITA’

STANCHI DI MANI UNTE? I GUANTI DA LAVORO SHOWA 370 SONO LEGGERI ED ELASTICI E PROTEGGONO LE MANI DA OLI, IDROCARBURI, GRASSI ED ABRASIONI MANTENENDO UNA PRESA EFFICACE E DUREVOLE

EN 374 + EN 388, IN NYLON 100% SENZA CUCITURE, CON PALMO RICOPERTO IN GOMMA NITRILICA NBR, ADATTI ALLE MANIPOLAZIONI DI PRECISIONE

LE PALE, I BADILI E LE CAZZUOLE ARIEX SONO PRODOTTI IN ITALIA CON ACCIAI DI ALTA QUALITA’ E RINFORZATI NEI PUNTI DI MAGGIOR PERCUSSIONE

GRAZIE AD UN OTTIMO BILANCIAMENTO, TUTTI QUESTI UTENSILI SONO APPREZZATI DAI PROFESSIONISTI PER LA LORO ESTREMA MANEGGEVOLEZZA E LEGGEREZZA

TUTELA DEL RISCHIO OTTICO (SORGENTE DI RADIAZIONI) – NUOVO TELWIN TRIBE: MASCHERA AUTOMATICA A CASCHETTO ADATTA ALLA SALDATURA MMA, MIG-MAG, TIG CON REGOLAZIONE DELL’OSCURAMENTO (DIN 4/9:13)

IL FILTRO A CRISTALLI LCD SI OSCURA AUTOMATICAMENTE ALLO SCOCCARE DELL’ARCO DI SALDATURA E RITORNA RAPIDAMENTE ALLO STATO DI TRASPARENTE ALLO SPEGNIMENTO DELLO STESSO, ELIMINANDO LA NECESSITA’ DI ABBASSARE ED ALZARE CONTINUAMENTE LA MASCHERA. VEDI LA PAGINA ABBIGLIAMENTO TECNICO CERTIFICATO