PENNELLI CINGHIALE ALLA TRIENNALE DI MILANO

PENNELLI CINGHIALE ALLA TRIENNALE DI MILANO

Un tuffo nel passato con i classici quotidiani di Fattobene: Pennelli Cinghiale e altri oggetti iconici del Made in Italy sono presso la Triennale di Milano.

All’interno del progetto, che racchiude i più iconici prodotti del migliore Made in Italy, è presente anche Pennelli Cinghiale con la confezione, contraddistinta dal Marchio Storico di Interesse nazionale, delle pennellesse Commendator Alfredo in colori misti, disponibili in tre tipologie: per smalto all’acqua mm 50, per smalto a solvente mm 50 e per legno mm 50.

Siamo entusiasti di questo ingresso nel tempio più sacro del design italianoIl pennello è da un lato un oggetto di uso comune e dall’altro una delle prime forme da cui ogni tipo d’arte ha preso avvio. Entrare in un luogo così magico per il design e l’arte è una conquista straordinaria ed entrarci con uno dei prodotti più iconici della nostra produzione, che porta il nome di mio nonno che a tutto ha dato inizio, lo rende ancora più speciale. Sono grata ad Anna Lagorio per lo spazio che ha saputo creare per ognuno di questi prodotti di un saper fare italiano davvero senza tempo, in ogni ambito”, ha commentato Eleonora Calavalle, CEO di Pennelli Cinghiale.