STANLEY VERSO I 180 ANNI IN 2 DIVISIONI: HARDWARE – ferramenta – E HEALTHCARE – salute –

STANLEY VERSO I 180 ANNI IN 2 DIVISIONI: HARDWARE – ferramenta – E HEALTHCARE – salute –

Era il 1843 quando Frederick T. Stanley aprì un piccolo negozio artigianale nel Connecticut (USA) che produceva e vendeva ferramenta in ferro battuto e poi iniziò a progettare prodotti e attrezzature medicali.

Oggi l’azienda va a celebrare 180 anni dalla sua fondazione, proseguendo la sua tradizione nello sviluppo di utensili su cui l’industria, i professionisti e gli ospedali contano nel raggiungimento dei loro obiettivi.

“Dal 1843, abbiamo fissato gli standard dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Nessuna azienda al mondo ha un trascorso così avvincente fatto di miglioramento continuo dei processi produttivi e di utensili innovativi. L’ispirazione è continua in ogni prodotto, dai flessometri ai misuratori digitali, e rende i nostri prodotti unici per qualità e durata”.

Oggi 1780 ospedali nel mondo utilizzano i sistemi Stanley RTLS per proteggere i bambini dai rischi di rapimento e per associare la madre al suo neonato.

La soluzione Foresite Fall Prevention utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale (AI), l’apprendimento automatico approfondito e la tecnologia di sensori 3D che monitora i pazienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e può emettere avvisi in tempo reale agli operatori sanitari quando i movimenti suggeriscono una potenziale caduta. Questa tecnologia sempre attiva riduce il monitoraggio manuale da parte dei membri del personale e la necessità di prodotti tradizionali che i pazienti possono trovare fastidiosi, come dispositivi indossabili, fili o pad.